sabato 10 gennaio 2009

le calze


la befana è arrivata e con lei anche la rottura della linea telefonica che mi ha tenuta lontana dal blog per 4 giorni......che mi sono sembrati incredibilmente lunghi........

cerchiamo di recuperare il tempo perduto!!!!!!

innanzitutto la befana ha portato alla mia bambina tante calze piene di dolci,che abbiamo diviso con tutta la famiglia onde evitare dolorini di pancia per indigestione da cioccolata.....il tutto accompagnato da bambole e vestitini vari.il sei mattina appena sveglie è stato divertente trovare in cucina queste due calze piene di dolci,e anche io come una bambina mi sono divertita a vedere cosa c'era dentro.....delle cose sono così deliziose che non ho saputo resistere......mio marito le ha appese in alto per evitare che sara le divori subito....il pomeriggio ci ha portate in un centro commerciale bellissimo e comprato tante cose utili....scarpe,vestiti......per la gioia di sara che vuole sempre uscire!!!!!

Nessun commento: