giovedì 12 febbraio 2009











oggi,come sempre ho un sorriso per tutte voi...anche se il non avere una indipendenza economica mi fa essere triste come le mie tasche......wè ma bando alle ciance stamattina ho realizzato questo segnalibro che non è venuto niente male credo!!!!per il resto ho tante cose ancora da completare ma puzzettina mia sta mettendo i canini...morale particolarmente nervosetta....ED è COMPRENSIBILE!!!!di sera crollo come una pera cotta e per maggio tra matrimoni e comunioni devo darmi molto da fare!!!!!Alcune di voi mi hanno chiesto se lavoro per un negozio e se vendo le mie cose.....la risposta è









  1. non lavoro per un negozio.....MAGARI!!!!!!








  2. vendo le mie cose molto tra virgolette...perchè spesso le ho fatte per conoscenti e quindi ho recuperato solo le spese!!!!




MORALE:nun sè becca un quattrino!!!!!(scherzo....spesso le faccio per il gusto di farle e di ricevere vostri commenti....PARLIAMO DI SODDISFAZIONE PERSONALE...anche se questa fa stare bene l'anima ma non le tasche!!!!!).





Come avrete notato ero in vena di scrivere per sfogare quella dolce favella che spesso non condivido con nessuno.ho poche amiche...si contano su cinque dita...però conosco tutti o quasi qui nella mia città..e devo dire che tutti mi vogliono bene.quando entro in un negozio dicono che porto il sorriso e l'abbondanza,perchè poi dietro di me entrano altre persone....insomma porto bene!!!!parecchi negozi mi hanno chiesto di portar loro i miei lavori...ma vi devo dire la verità un pò mi vergogno...perchè sicuramente ci saranno persone più brave di me e quindi questo mi blocca.Anche sui vari blog ci sono persone bravissime che acquistano materiali e attrezzi di ogni genere per creare delle meraviglie,invece i miei spesso sono materiali che costano di meno e che io stessa disegno a mano libera o copiando da internet.....ma come già detto "nun c'è il becco di un centesimo/euro/ex lira".Ma non mi abbatto...in fondo prima che mi cadino gli ultimi denti a 100 anni,riuscirò arealizzare almeno un sogno!!!!E che miseria....può piovere sempre sul bagnato?può esserci sempre la nuvoletta di fantozzi sulla mia testolina?ora vado baci a tutte....presto tornerò a raccontarvi un pò di me!!!!ci sono episodi da ridere...poi mi saprete dire se non li becco tutti io!!!!!!torniamo anoi posto le foto del segnalibro!!!

16 commenti:

Vania e Paolo ha detto...

Certe "cose " non hanno prezzo !! Ciao Vania

Unknown ha detto...

E' un po come il blog
si fa per passione no per soldi
coraggio
che prima o poooooooooooiiiiiii, molto poi,
arriveranno i denari
ciao
Michele pianetatempolibero

mida.f3 ha detto...

E' vero si fa perchè ci piace, non per soldi, ma se ti chiedono le tue creazioni perchè vergognarsi? dagliele in conto vendita, se vendono ti danno i soldi e se non vendono ti riprendi le tue cose, prova così e poi deciderai...
Il sorriso lo hai donato anche a me e te ne sono grata, ora c'è il sole. Un'abbraccio Milena

Speriamo che i canini escano velocemente... sono i più noiosi.
Bacini

Sabrina ha detto...

Ti capisco, anche io dopo il matrimonio ho dovuto "stringere la cinghia"... meno male che il mio dolce maritino cerca sempre di accontentarmi e per ora mette avanti me (solo perchè non ci sono ancora pargoletti in giro per casa :))) )

Milena ha ragione... perchè vergognarsi... sei brava e se ti chiedono dei lavori accetta, magari l'avessi io la tua fortuna... fatti conoscere, magari "domani" aprirai un bel negozietto tutto tuo... KISSES...

Country Giulia ha detto...

Ciao,la cosa più importante è la salute ,se c'è quella c'è tutto.
Complimenti per i tuoi lavori sono tutti carini.
Baci Giulia

agriturismo feliceto ha detto...

Accidempoli ai soldi!!!
Ce ne vuole tanti per tirare avanti e per fortuna noi lavoriamo in due.
Perchè devi vergognarti delle tue creazioni?
Avendo un negozio ti posso garantire che a volte i rappresentanti mi fanno vedere delle cose in commercio che sono dei veri "obrobri" Le nostre almeno sono fatte con il cuore e tanta gente questo lo apprezza.
Un Baciotto
Barbara

Paola ha detto...

Ciao Maria Anna,
certo la tua soddisfazione personale si appaga... ma anche le tasche dovrebbero gonfiarsi.... e allora, se chiesto dai negozianti, perchè vergognarsi... tu pensi che le tue creazioni sono inferiori alle altre???
Beh... secondo me prova a metterle in mostra presso i negozi e poi si vedrà, con costa nulla...no???
Dai coraggio prova!!!
Con un caldo abbraccio ti auguro una dolce notte... bacioni

Sabatino Di Giuliano ha detto...

anche se non faccio parte del "tutte voi" accetto il tuo sorriso, ne vorrei un po' anche io...
un sorriso a te
saba

La Bohemien ha detto...

Ma non star li a pensare che c'è chi è più bravo di te o che usi materiali economici.....ci sarà sempre qualcuno più bravo di te, di me e di chiunque altra artista che conosciamo, fatti pagare per quello che fai e per quello che valgono i tuoi lavori, portali nei negozi, quando ci tornerai e ti diranno di portare altro perché hanno già venduto tutto vedrai che soddisfazione!!!!!!

Grazia ha detto...

Io credo che tu riuscirai a realizzare il tuo sogno...hai talento...prima o poi arivera' anche il tuo momento! :)
In bocca al lupo cara....

Nefertari ha detto...

Ciao, sono capitata per caso sul tuo blog e ti faccio i complimenti per i tuoi lavori, che sono davvero molto belli.
A questo proposito anch'io voglio dirti di non vergognarti assolutamente di mostrare le tue cose. Ci mancherebbe altro, se hai la possibilità di farti un po' di pubblicità...perchè no?
Con l'ottimismo che sprigioni non devi avere nessun problema.
Mariagrazia

quattromanicreative ha detto...

Ciao sono perfettamente d'accordo con tutte perchè vergognarsi, se te li hanno chiesti prova poi vedrai cosa succede ci vuole un pò di ottimismo e vedrai che ce la fai. Un bacio e buon fine settimana
Antonella

Linasolopoesie ha detto...

MARIA-ANNA
Buon S. Valentino
AUGURI A TE E A TUO MARITO 100 DI QUESTI GIORNI.

LINA

Barby70 ha detto...

Ma perchè vergognarsi, se ti chiedono loro di espore vuol dire che i tuoi lavori piacciono...e poi se non provi come fai a saperlo....se poi i tuoi lavori sono creati con amore e non hanno cifre esorbitanti perchè la gente non dovrebbe comprarle? Le cose belle piacciono a tutti e in periodo di crisi un'oggettino fatto a mano almeno ci dona un'attimo di gioia.....facci sapere!!!

Barby70 ha detto...

..............avevo dimenticato il p.s:.......a me i tuoi lavori piacciono molto!!!:o)

Regina Coeli ha detto...

Ciao Maria Anna,

Em tu BLOG è tutto molto bello....Complimenti!!!!
Grazie per il vostro comentarie su mia BAMBOLA TILDA CAMPESINA.
Ho 60 anni, io sono in pensione e io fare BAMBOLAS per dare a questo i miei amicis.
Il mio BLOG: http://regecoeli.blogspot.com/ troverete molti altri bellas BAMBOLAS.
Un abbraccio.

Regina Coeli