sabato 30 maggio 2009


dolcissime amiche,mi mancate tanto...il lavoro purtroppo mi prende tutta la giornata e non sono più attiva come prima...ho ventiquattro piccoli cuccioli a scuola che mi riempiono la giornata...a casa la mia principessa vuole più attenzioni e la mia casetta urge sempre di cure...perchè trascurata....ma in compenso ieri ho preso il mio primo stipendio:220 euro...a qualcuno potrà sembrare nulla ma a me sembrano tantissimi....certo una giornata intera con tante responsabilità, con questo caldo.....sono effettivamente pochi ma io mi accontento in attesa di tempi migliori....complimentoni per i vostri blog sempre pieni di cose belle e ricche di novità....resto incantata da tante meraviglie.....FORZA BLOGGHINE!!SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA.....UN BACIO E NON VI DIMENTICATE DI ME.....

8 commenti:

Country Giulia ha detto...

Ciao Maria Anna,ci manchi tanto ,ho visto i tuoi sacchettini sono bellisimi.Ho fatto un blog candy ,se vuoi puoi lasciarmi un commento.
Auguroni per il tuo lavoro.
Bacioni Giulia

Anna ha detto...

il tempo per fare tutto non basta mai!! per il lavoro effettivamente i soldini non sono molti.. in bocca al lupo comunque.. chissà che con il tempo le cose migliorino!

ki@r@ ha detto...

Ciao.. non preoccuparti.. purtroppo la giornata dovrebbe avere piu ore... 24 sono troppo poche per fare tutto...
non ci siamo dimenticate di te...
Un abbraccio, buon week end e auguri per il tuo primo stipendio...
baci Chiara

Unknown ha detto...

uff, condivido la mancanza di tempo! Ma sai una cosa? preferisco così, una vita vuota sarebbe ben peggiore!!! :oD
baci Cinzia

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao carissima, come possiamo dimenticarti......è impossibile!!!
Ci manchi tantissimo
Un bacione Barbara

dany ha detto...

Ciao bellissima... aspettiamo tempi migliori per guadagnare un pò più di soldi!!! non ti preoccupare non ti dimentichiamo.. anzi facciamo tutte il tifo per te..
un bacio

Luisa ha detto...

purtroppo il tempo non e' mai abbastanza soprattutto per noi donne che lavoriamo, ti auguro di ritagliarti un po' di tempo per te stessa e ti ringrazio per i tuoi sempre graditi commenti ciao a presto

quattromanicreative ha detto...

Ciao sei sempre brava, e vedrai che prima o poi le cose miglioreranno
Un abbraccio forte
Antonella