martedì 16 giugno 2009

matrimonio







ecco il biglietto porta soldi che ho fatto per una coppia di amici che si sposa dopodomani.....i disegni sono tratti da un sito americano e gli stickers sono dei fiori brillantinati, come finale non so se si vedono bene c'è una coppia di colombini con le fedi in volo.....il tutto logicamente fatto con cartoncino bianco rivestito con una carta sposi e nastrino in tinta....

9 commenti:

ki@r@ ha detto...

Ciao!!! Ma che skerzi!!! e solo che ultimamente non mi va tanto di stare vicino al pc...fa troppo caldo...
Baci Chiara...^_^

Andrea, ha detto...

Oh what a wonderful card, the image is so sweet. have a wonderful day

Luciana ha detto...

Molto carino, sempre bravissima!
Ciao, buona giornata

PuntoCroce ha detto...

E' veramente un'idea fantastica!!!
Questo biglietto è simpaticissimo, vedrai che invoglierà la raccolta...!!!
Sempre bravissima e fantasiosa!!!
Un bacione
Maria Rosa

agriturismo feliceto ha detto...

E' bellissimo fortunati gli sposi!!!
Ciao

Sabrina ha detto...

Ciao dolce Cielo... il tuo biglietto è davvero molto bello... magari ne avessi ricevuto uno così... i nostri erano tutti bianchi... così anonimi... le colombe si vedono bene e sono molto belle, del resto le tue creazioni sono sempre originale e molto piacevoli!!!

Tesoro sono passata anche per ringraziarti per ogni volta che passi nel mio blog e lasci un commento... ultimamente accendo poco il pc, posto velocemente e poi scappo, capisco che non è molto corretto, ma spero di riuscire a stare molto di più tra voi...

Un tenero abbracccio... KISSES!!!

katia ha detto...

bellissimo sai...pensaci bene quello che metti dentro....scherzo!!!!!complimenti baciiiiii

Cheryl ha detto...

So beautiful,perfect for a Wedding card!!!
xx

La Bohemien ha detto...

Bellissimo modo per regalare soldi, purtroppo può essere imbarazzante ma talvolta i futuri sposi sono letteralmente costretti a far così!
Io per esempio chiederò esplicitamente il regalo in busta, perché negli ultimi 5 anni noi ci siamo comprati di tutto, piatti, tazzine, posate e chi più ne ha più ne metta...inoltre abbiamo già un milione di cose da portarci, roba come televisore, lavatrice, frigo, sono troppo ingombranti e chissà dove verrà mandato il mio amorino!!!!