venerdì 21 agosto 2009














































ciao ragazze,sono appena tornata dalle vacanze e vi ritrovo in forma smagliante...piene di lavori meravigliosi e di tanta allegria...prima che cominci il lavoro..vi mostro cosa ho fatto per il compleanno di mia figlia che domenica 23 agosto compie due anni....ho voluto regalare a chi viene a fare gli auguri..un piccolo pensiero..il tutto impacchettato con carta velina fucsia e cartoncino in tema....che ne pensate?

10 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimi i tuoi ultimi lavori un bacio a presto ely

milena ha detto...

Ciao dolcissima Maria Anna, bentornata, vi siete divertiti??Lunedì mattina è in partenza un nuovo pacchetto per tè un posta celere tre così non lo perdiamo!!!Un bacione enorme alla tua bimba e veramente un dolce pensiero per i tuoi amici che verranno a fare gli auguri alla piccola!Trascorrete una splendida domenica un bacio super Milena A.

Oriana ha detto...

bravissima!!!!
buon compleanno alla piccola..tamti baci!!!

Lalà76 ha detto...

Ciao Maria Anna benvenuta nel mio swap, mi fa molto piacere che partecipi. Complimenti per questi bei lavori e per l'idea davvero originale e carina. Ciao baci e auguri alla tua piccolina.

Anna ha detto...

Un pensiero veramente tenero!!

Iulia ha detto...

ciao...che bel pensiero che hai avuto per il compleanno della tua piccola...non è che posso venire anche io a darle gli auguri? :D
grazie per esserti iscritta al mio swap...baci..Iulia

Gabriella ha detto...

Ciao! Tutto bene? Sul mio blog dei premi ce n'è uno che ti aspetta! A presto!

Vania e Paolo ha detto...

Ciaooooo e AUGURI alla tua PRINCIPESSA !!!!
P.s. Brava!!!:)
Vania

ki@r@ ha detto...

Ciao Maria Anna, sei sempre moooolto creativa.. complimenti... e tanti auguri anke se con ritardo alla tua piccola principessa... e' una bimba bellissima... un abbraccio e un bacio Chiara

Nereashop ha detto...

Wow che carini!!! a sapero mi facevo invitare!! ciao sono Monica sei molto brava