martedì 8 dicembre 2009

tegole venduteeeeee




ciao a tutte sono troppo contenta quando vendo i miei lavori ma soprattutto quando chi li riceve rimane così soddisfatta da commissionarmene altre!!!!!queste sono le tegole finte per addobbare l'albero di una mia collega...in verità una parte l'altra gliela consegno domani...quindi mi aspetta tanto lavoro...inoltre sono in partenza le mie bustotte gialle pronte per le mie amiche del cuore blogghine come me.la tegola grande con gli angeli è per la mamma della mia collega,da mettere sotto l'albero rigorosamente confezionata in stile natalizio che però non sono riuscita a fotografare perchè già consegnata.insomma anche se oberata di lavoro a casa,scuola e con le mie creazioni vi penso sempre perchè siete fantastiche e bravissime...ogni blog in questo periodo è ricco di cose meravigliose che vi rendono speciali e che rallegrano gli occhi ed il cuore....bando alle chiacchiere ecco le foto......

Nessun commento: