mercoledì 24 febbraio 2010






















carissime amiche,ieri sera avevo voglia di "BLOG"...di postarvi qualcosa..... e così mi sono messa all'opera ed ho cominciato a provare varie cose....prima di tutto la ceramica bianca...ho comprato delle formine ed ho fatto questi due angeli bianchi che hanno suscitato grande interesse in me da comprarne delle altre.
poi due esempi di porta qualcosa..innanzitutto..un porta accendino o porta gomme per un compleanno,ho creato da zero la scatolina e l'ho decorata come una card.
poi un'altro porta fazzolettini o porta tegolina che mi hanno commissionato per un battesimo...ed anche questo mi ha entusiasmato......
inoltre una card per un compleanno....insomma speriamo che tutto vi piaccia....un bacio a presto care blogghine




3 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

le scatolette sono la mia passione, mi piacciono un sacco!!! le tue sono meravigliose, cosi come gli angioletti! come li colorerai?

baci eli

Viola ha detto...

Che carinerie!!!! Io adoro sperimentare cose nuove,che soddisfazione eh!??!?
Bacetti
Viola

elsa ha detto...

Bravissima le tue scatoline sono molto belle e utili. Mi piacciono davvero tanto.
Un bacio Elsa