sabato 29 maggio 2010

bomboniere nascita





salve care amiche blogghine,mi è stato commissionato un lavoro bellissimo per la nascita di un piccolino di nome christian che nascerà tra poco...ho pensato ad una cosa nuova e non i classici tulle...la mamma porterà il tutto in ospedale e li donerà a chi l'andrà a trovare....non ho messo i confetti voi che ne dite?ci vogliono?non li ho preventivati perchè di solito negli ospedali è poco igienico introdurre cibi o altro..ma posso sempre aggiungerli....fatemi sapere numerose!!!!

8 commenti:

Oriana ha detto...

bellissime!!! per i confetti non so..ad esempio mia cognata a siracusa quando partorirà porterà dei confetti in ospedale che darà a chi l'andrà a trovare...ma secondo me è meglio senza...sai che queste girandoline le volevo fare un po' di tempo fa? avevo trovato un tutorial poi tra una cosa e l'altra!!!!!!!!!!complimentoni sono carinissime!!!!!!!!

Countrygal ha detto...

Che belle!! molto originali e allegre!

Baci
Fulvia

Unknown ha detto...

Sono davvero belle e originali ! Trattandosi di bomboniere in effetti i confetti ci vorrebbero, ma anche quello che dici tu è vero ... mah !
La futura mamma cosa ne pensa ?
ciao
Annarita

milena ha detto...

Ciao dolcissima..che bella idea queste girandole sono carine,io direi che almeno un confetto andrebbe messo,sai ormai sono in commercio i confetti confezionati singolarmente in minuscole bustine celofanate magari avvolti in un quadrato di tulle...senti la futura mamma baci Milena a.

lasimo ha detto...

idea da copiare sicuramente questa!!!!!! per i confetti non saprei, penso vada molto da zona a zona .... ad esempio da me i confetti e la bombonier si danno per il battesimo .... quando nasce un bimbo o genitori non regalano nulla a chi li va a trovare
Simo

Unknown ha detto...

Meravigliose queste girandole per dare il benvenuto a chi andrà a trovare il piccolo. Mi piacciono tantissimo

Unknown ha detto...

Grazie per le belle parole :))
ci penserò...

è un'idea carinissima , la girandola mi mancava , compolimenti :-)

frammenti d'arte ha detto...

Complimenti sono fantastiche,per i confetti condivido quello ke ha detto milena.

un abbraccio