sabato 10 gennaio 2009
come sempre i miei ringraziamenti sono d'obbligo per tutte voi che mi avete lasciato dei commenti....e stare lontana dal mio blog non è stato semplice.....sembra stupido ma il solo pensiero di parlare con voi mi fa stare bene....non lavoro più da due giorni per problemi familiari e dovrei stare male ma pensare di creare qualcosa con più tempo a disposizione...mi fa gioire!!!!!ora so cosa vorrei fare veramente nella vita:aprire un negozio tutto mio dove esporre le mie creazioni e vendere materiale che porti gioia a tutte le creative come me....difficile al giorno d'oggi perchè non tutti capiscono il nostro lavoro-divertimento.....MA NOI SI.....VERO?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ehiiiiiiiii ma che meraviglia di lavori...brava complimenti!!!!
Si hai ragione dovresti assecondare il tuo desiderio di aprire un negozio e mostrate le tue creatività non è da tutti avere le cosidette "mani di fata"...
Ti lacio un buon pomeriggio e un divertente weekend...abbracci e bacioni...Paola
Ho amici cari a Napoli. Una città meravigliosa e difficile, forse la si ama per le sue contraddizioni, come l'animo umano.
Ti auguro di avere la forza di osare. Belli i tuoi lavori.
A presto
Sabatino
grazie paola sei gentilissima
CIAO!!!
Veramente brava!! I veri Napoletani sono tutti creativi.
Sono certa che se ti apri negozietto avrai fortuna con le tue .....mani di fata .
Quindi non mollare e coltiva i tuoi sogni .
CORRI .....Corri più che puoi Corri più veloce dei tuoi sogni e forse un giorno li vedrai realizzati;
se aspetti finirai per odiarli.....
TI AUGURO UNA STUPENDA SERATA ..LINa
Al cuor non si comanda !! Vania
Fai dei bei lavori davvero! e fai bene a pensare di aprire questo negozio! è un sogno che mi porto avanti da una vita... ma qui non so se avrei fortuna...come dici tu non tutti sanno apprezzare certe cose e capire il nostro divertimento-lavoro.
Non mi resta che dirti "In bocca al lupo.
Buona domenica
E' inutile dirti che hai le mani d'oro, ma se vuoi un consiglio spassionato evita di aprire un'attività subito, con tutte le spese iniziali di apertura che oggi risultano difficili da affrontare soprattutto all'inizio. Il mio consiglio è di provare ad iscriverti a quelle associazioni che periodicamente organizzano mercatini dell'artigianato ogni mese, prepara le tue cosine e vedrai che inizierai ad avere un pacchetto clienti che presto ti permetterà di avere un negozietto tutto tuo, in più sarà il tuo banco prova per verificare cosa desidera di più da te il tuo cliente!
In bocca al lupo!
Marta
Posta un commento