ciao vi racconto la storia del lavoro che ho fatto tempo fa e che sono andata a fotografare apposta da mia suocera....era una domenica e non sapevo cosa portarle così andai dal fioraio che mi mostrò questi salsicciotti fatti con fiori finti,chiesto il prezzo voleva dieci euro...pazzi!!!morale:sono tornata a casa e l'ho riprodotto paro paro.....insomma un piccolo risparmio....come potete vedere dalle foto(spero si vedano)è fatto con gli spiedini enormi e fiori finti....bacissimi
mercoledì 18 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
è molto bello,purtroppo adesso nei negozi tutto costa tanto e tutti vogliono guadagnare...hai fatto bene farlo tu e penso che tua suocera li sarà piaciuto di sicuro....e apprezzato perchè lo hai fatto con le tue manine....bacini
Ciao Apetta operosa, una ne fai e mille intanto le pensi.
Ciao Barbara
Che ideaaaaa!!:)
Qui si sfornano sempre dolcezze!!!
KISS Vania
bravissima..il risultato è davvero squisito..perchè comprare ciò che le nostre manine possono benissimo creare???
Bravissima!!!
Bello bello bello.. bello perchè hai risparmiato, bello perchè l'hai fatto tu, bello perchè vuoi mettere la soddisfazione di aver risparmiato e averlo fatto tu!!!!!
E infine vuoi mettere la soddisfazione provata avendolo fatto con le tue mani? BRAVA un bacio Milena a
You are very talented and make so many beautiful things.I love it!!!
Hugs xx
complimenti, sei riuscita a creare un bellissimo centrotavola con la tua fantasia e con la tua creatività.... sono sicura che è stato veramente tanto gradito!!!
Un abbraccio cara, e un bacione
Maria Rosa
Bello!!! Molto di più di molta roba che vendono...complimenti!!!
Anch'io cerco di regalare cose fatte da ma, perchè oltre al risparmio, credo che le persone apprezzino di più un regalo creato da te:o)
Ciao
Anto:o)
P.S. scusa se non ho ancora postato il tuo premio...lo faccio il prima possibile...grazie!!!
Posta un commento