venerdì 2 gennaio 2009

punto croce




nei tanti anni che sono passati,ho sempre fatto cose e regalate senza mai fotografarle e certe cose ne valeva veramente la pena di farlo!!!!regalo per il semplice fatto che mi piace rendere felici chi riceve ciò che faccio con le mie mani.chi sa del mio blog ed ha delle cose fatte da me,mi sta mandando foto oppure mi porta le cose per farle fotografare!!!!così raccolgo di nuovo lavori che non ricordavo nemmeno di aver fatto!!!!questi sono quadretti a puntocroce che ho regalato a mia suocera quando ha preso casa nuova.era qualche anno fa e non avevo ancora tanta tecnica...anche se il punto croce si può dire che è nato con me!!!!!!!nella pancia di mia mamma già cucivo,dipingevo,disegnavo.non riesco a vedere un foglio bianco che subito il mio cervello si mette in moto per poterlo riempire.....poi da quando ho scoperto il negozio di bricolage che c' è qua....faccio e compro di tutto di più.inoltre insegnando in una scuola materna di lavoretti se ne fanno tanti e alcuni anche molto elaborati.....la parola insegnare però non mi si addice molto,diciamo che mi diverto con i bambini a pasticciare e vedere loro come amano sporcare tutto e tutti!!!!la scuola materna deve essere un sano divertimento-apprendimento!!!!e tra poco....si ricomincia!!!!!!!!!

6 commenti:

milena ha detto...

Ciao,bentrovata pronta a ricominciare alla grande? il tuo lavoro è uno dei più belli secondo me,io amo i bambini tantissimooooo.Ti chiedono tanto ma ti sanno dare il triplo di ciò che si riesce ad immaginare.Divertitevi Un bacio Milena A.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima,per iniziare bene il nuovo anno ho un premio per te sul mi blo...vieni pure a prenderlo...baci.

Ilenia ha detto...

ciao piacere di conoscerti...
complimentissimi per tutto quello che hai creato.. ma soprattutto complimentissimi per Sara... Meravigliosa!!
un bacione Ilenia

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Dolcissima...è semplice...copia e incolla l'immagine...ma se non riesci stai tranquilla...un bacione.

Vania e Paolo ha detto...

Che bello divertirsi coi bambini !!! E Sara è bellissima !!
Sai anch io ho molte cose regalate, chi ma pensava di dover aprire un blog ??? Hi,hi...Vania

Gloria ha detto...

Ciao! ho letto il commento che mi hai lasciato, puoi mandarmi una mail se ti va, trovi l'indirizzo in colonna sul mio blog! Oppure sul profilo di blogger :)