lunedì 1 dicembre 2008

altro regalo




siccome sono indietro con il blog e stasera ho un attimino prima che mia figlia si svegli,vi volevo postare il notes creato per l'onomastico della mitica angela...scintillante fanciulla che mi accompagna nel lavoro....subendo spesso l'ira di tutta la scuola(segretaria tuttofare).veramente il giorno del suo onomastico l'ho vista,salutata e baciata ma ho dimenticato di farle gli auguri...il giorno dopo per farmi perdonare(anche se credo non mi si filava proprio)le ho fatto questo notes,sempre con quei colori brillanti che mi mettono allegria.credo le sia piaciuto..non ho notato sorriso di circostanza...certo non saltava ma era anche il luogo che non te lo permetteva(segreteria....ops piccolo ufficio!)...insomma bando alle ciance ecco il NOTES

Nessun commento: