lunedì 1 dicembre 2008

cornettone




per il compleanno di mio marito,visto che non mi piacciono le cose troppo convenzionali invece della solita torta,ho scovato al supermercato un cornettone gigante che ho solo dovuto riempire di tantisssssssimaa nutella...gli ho preparato una piccola festicciola in famiglia....e mi sono divertita a creare.in questa foto mio marito tenta di spegnere la candela con la nostra principessa ma non ci riesce....(notare l'interesse della piccola....)
come dire...i figli danno grandi...soddisfazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho ripreso una vecchia ricetta:gnocchetti di suor lia con ricotta,burro,uovo,farina e salumi vari.....ed ho sperimentato la riuscita!!!!!!!!!!!sono venuti davvero buoni che i nostri amici hanno voluto la ricetta...e sono piaciuti anche alla suocera!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: