lunedì 1 dicembre 2008

il mio primo lavoro




dopo il compleanno di mia figlia..le bomboniere hanno riscosso un certo successo tra amici e parenti...e così con mia somma soddisfazione ho avuto delle richieste,diciamo così,lavorative!!!


una mia cara amica mi ha chiesto di farle delle bomboniere per il primo compleanno di sua figlia,il mio orgoglio ha avuto un certo non so chè...visto che in poco tempo sono riuscita a creare delle bug davvero carine modificate a mio piacere e con stickers trovati qua e la nei mercatini.


dalla base di sotto,alle varie misure tutti fatti da me senza template o altro ma solo andando per logica..invece i disegni sono tratti da internet ma senza timbri,copiati e ricalcati da me....AUTODIDATTA.vi posto la foto così mi fate un commento.ah!dimenticavo c'era anche il bigliettino semplice completato da stickers davvero troppo belli.....

Nessun commento: